Update - Company Magazine

Notizie e approfondimenti dal mondo dell'intralogistica, idee orientate al futuro e case studies.

update 34, e-commerce

Update 38

Tecnologie al passo con i tempi: scopri articoli esclusivi sui seguenti argomenti:
• Megatrend: una leva per la gestione e la strategia, quali ci sfidano e come possiamo affrontarli in modo proattivo
• Tecnologia e innovazione: dagli AGV al software, tutto da un unico fornitore
• Soddisfazione del cliente: approfondimenti sulla pratica della logistica orientata alle soluzioni
• Soluzioni per e-commerce, software e sicurezza informatica

Company Magazine Update 38- SSI SCHÄFER

Update 37

Scopri articoli esclusivi ed interviste sui seguenti argomenti:
• Le soluzioni robotiche come caratteristica delle applicazioni logistiche moderne ed economiche
• Customer satisfaction: come soddisfiamo le esigenze individuali dei clienti con sistemi di maaterial handling orientati alle soluzioni
• Nuove soluzioni per le esigenze del mercato di oggi e di domani
• Guida alle Best practice per la cold-chain distribution

Company Magazine Update 37 - SSI SCHÄFER

Update 36

La trasformazione digitale, in generale, sta avendo un impatto di ampia portata sull'ambiente aziendale, creando sia opportunità che sfide. La logistica 4.0 consiste nell'integrare la quantità appropriata di digitalizzazione e automazione che una situazione specifica richiede. Inoltre, dobbiamo rimanere concentrati sulle nostre priorità: il pianeta Terra ha risorse limitate e per far sentire la propria voce a favore di soluzioni di movimentazione sostenibili, economicamente valide e a prova di futuro, SSI SCHÄFER ha aderito all'iniziativa "50 Sustainability & Climate Leaders".
Questi e molti altri argomenti nel numero 36 di Update.

mockup_update_36_en_555_370.jpg

Update 35

Dall'e-commerce all'automazione dei processi standardizzati fino alla digitalizzazione del servizio clienti, in questa versione online dell'Update 35, SSI SCHÄFER affronta i principali driver dell'industria logistica odierna. Presentiamo soluzioni adatte a rendere più efficiente la distribuzione dell'e-commerce, ad esempio con il sistema SSI Carrier. Spieghiamo come integrare facilmente gli AGV per automatizzare i processi manuali esistenti, in teoria e in pratica, per C+C Krug. Inoltre, ci occupiamo dei vantaggi sostenibili dei servizi digitali per i clienti per il successo futuro e la massima disponibilità del sistema.

e-commerce
Come possiamo aiutarti?